COLLEZIONI, EVENTI E CONTENUTI ESCLUSIVI.
1. È necessario inviare una richiesta a sport@harrisshoes.it, la ricontatteremo al più presto per fornirle le indicazioni necessarie per la procedura.
2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e inseriscili nella loro scatola originale o in una altrettanto robusta.
Quando il prodotto arriverà in magazzino e verrà controllato dai nostri operatori, il costo della scarpa verrà riaccreditato tramite il metodo di pagamento che hai utilizzato per fare l’acquisto.
Gli articoli restituiti devono soddisfare le seguenti condizioni affinché il rimborso possa essere effettuato:
- Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, con etichette intatte attaccate.
La merce indossata, usata, alterata o danneggiata non sarà accettata. - Le suole delle calzature devono risultare integre e non danneggiate, ti invitiamo a provare il prodotto su una superficie morbida e pulita.
La vendita di articoli personalizzati è finale e pertanto non possono essere restituiti.
Non si effettuano resi sugli articoli in saldo.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.